Ristorante-Pizzeria

Il Birrificio Agricolo Artigianale J63 è anche ristorante-pizzeria aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. E’ possibile cenare e pranzare in ampie sale in stile rustico a diretto contatto con la zona di produzione della birra, serviti da una cucina e una pizzeria dotate di attrezzature all’avanguardia e di un forno a legna di ultima generazione.

Per essere informato sugli eventi e le proposte J63, seguici sul sito oppure visita la pagina Facebook o Twitter

L’impasto dei nostri prodotti da forno è preparato utilizzando esclusivamente lievito madre, che viene lasciato lavorare nel pieno rispetto dei tempi della lievitazione naturale. Questo permette alle nostre pizze, alle schiacciate e ai crostoni di risultare sottili e fragranti, leggerissimi e perfettamente digeribili.

Il fiore all’occhiello del nostro ristorante sono i saporiti piatti della cucina toscana tradizionale, pensati ad hoc e realizzati dalle sapienti mani del nostro Chef, molti dei quali preparati con birra o con ingredienti legati alla produzione, tutti da abbinare con una o più tra le Birre J63.

Siamo famosi per quello che è ormai diventato il re indiscusso del nostro menù alla carta, lo stinco di maiale, da gustare magari insieme a una corposa JRubra in pieno stile teutonico. Ma le specialità J63 sono tutti i piatti a base di carne, reinterpretati in uno stile che fonde la tradizione toscana con lo street-food Made in USA. Carne suina e bovina di prima scelta, lunghissime cotture e condimenti sfiziosi a base di birra e vino: pulled pork, drunken pork, burger di ogni tipo, lo street-food non è mai stato così gustoso e… toscano!

Il Menù J63 offre anche una vasta alternativa per vegetariani e vegani e per chiunque desideri fare a meno della carne senza rinunciare al gusto. Inoltre, da J63 la celiachia non è un problema: possiamo offrirvi un’ampia selezione di piatti senza glutine pizze comprese e una nostra birra gluten free, una vera birra agricola che conserva intatto tutto il gusto dell’artigianalità.

All’interno della sala ristorazione è possibile organizzare pranzi e cene su prenotazione, personalizzabili fin nei minimi dettagli. Di fronte al Birrificio J63 si apre un grande parco verde, che nella bella stagione diventa il set ideale per piacevoli serate all’aperto immersi nell’incontaminata campagna toscana della Tenuta Torre a Cenaia.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter:




Archives